Eventi, feste e sagre

Natale 2018 a Oliena

Tutto pronto a Oliena, nel cuore della provincia di Nuoro, per festeggiare al meglio le imminenti festività natalizie con un programma ricco di appuntamenti che sapranno rendere al meglio l'aria di festa tipica di questo periodo dell'anno

Iniziati lo scorso sabato 1° dicembre 2018, fino a domenica 6 gennaio 2019 Oliena, nel cuore della provincia di Nuoro, sarà vestita a festa per celebrare al meglio queste ricorrenze natalizie, regalando momenti unici e indimenticabili a grandi e piccoli.

Oltre ai numerosi spettacoli teatrali che non potranno assolutamente mancare, a Oliena si festeggerà anche a ritmo di Gospel, con un concerto previsto per domenica 16 dicembre 2018 alle ore 19.30in via Vittorio Emanuele con il "Black Soul Gospel Choir”. Il 26 dicembre, invece, immancabile il tradizionale Concerto di Natale del Coro Polifonico di Oliena, in programma alle ore 20 presso la chiesa di Sant’Ignazio di Loyola. Domenica 30 dicembre 2018 alle ore 22.30 serata danzante con DJ EnzoDee in piazza Aldo Moro (in caso di pioggia l’evento si sposterà nella sala del comitato Leva 89).

Ma il Natale 2018 di Oliena sarà anche nel solco della tradizione grazie al tradizionale arrivo di Babbo Natale che giovedì 20 dicembre alle ore 15.00 in Via Vittorio Emanuele riceverà i bambini nella sua casetta, per ascoltare le loro richieste e farsi una foto in loro compagnia. Un incontro che si avrà alla stessa ora anche il 21 e il 23 dicembre 2018, sempre a cura della Leva 89 di Oliena.

Ecco il programma completo con tutti gli appuntamenti del Natale 2018 a Oliena, dove la festa non smette mai di vivere grazie all’amore e alla passione di tutti i protagonisti di queste feste.


Vuoi lasciare un commento?

Compila i campi per lasciare un commento. Il commento verrà pubblicato dopo l’approvazione del moderatore.